venerdì 16 agosto 2013

Gruntz: my first army!

Nonostante il caldo e il mio piccolo bambino ecco il primo esercito per Gruntz.
Il regolamento da la possibilità di giocare con qualsiasi cosa e questo permette mille soluzioni! Mi piace!!
Questo primo esercito è un mix di varie miniature che avevo e che ho acquistato appositamente.
Da notare la nuova superficie di gioco arrotolabile! ;-)


This is my army for Gruntz, although heat days and my little son.

The rules give the chance to play with everithig. I like it!

This first army is a mix of many miniatures that I expressly bought.
Remarkable my new felt game mats! ;-)













A game with my son!


6 commenti:

Moiterei_1984 ha detto...

Looking great! I never gave these rules a try but maybe I should give them a look.

Pieropablo ha detto...

Thank you!
Yes, I think you have to try!
Let me know! ;-)

Kull ha detto...

Bello schema di colori!

Anche se fa pensare più a uno scenario tipo tundra-subartico.

Il cingolato é un RSO?

Aggiungi qualche altro veicolo, ce ne sono di bellissimi della Khurasan Miniatures!


Saluti da Genova!

Mr. Harold ha detto...

Awesome!

Pieropablo ha detto...

Grazie per i complimenti! ammetto che per lo schema ho seguito il mio gusto senza pensare allo scenario :-)
Il veicolo si, è un RSO di FoW che avevo e che ho riciclato.
Ho già qualche veicolo da inserirci, tempo permettendo...e cmq il gioco come dicevo da molte possibilità e già pensavo a qualche esercito alternativo!
Grazie ancora!

Pieropablo ha detto...

Thank you Mr.Harold!